Vecchia Iscritta, Leggete

« Older   Newer »
  Share  
Debby_Small93
icon12  CAT_IMG Posted on 20/9/2017, 00:10




Salve a tutte, non so se sia ancora attivo questo sito, visto che sono tanti anni che non vedo piu iscrizioni o storie, ma se qualcuno di vecchia iscritta non si ricordasse di me,visto il nome nuovo, glielo ricordo subito...
Allora, prima di sparire del tutto, tanti anni fa, ovvero quasi 9 anni fa ero iscritta a questo forum,col nome di debbyetom4ever.
Scrivevo un sacco di storie, ovvero fan fiction, sui tokio hotel, in particolare su tom.
A quei tempi avevo 15 o 16 anni, non ricordo, fatto sta che ora ne ho 24 (mi sono fatta vecchia) ma la mia passione per i tokio hotel non è svanita completamente.
quasi spesso ritorno su questo sito a leggere le mie storie e devo ammettere che su poche ero davvero brava nella comprensione del testo e della scrittura, in altre..beh..lasciamo stare va.
Detto questo vorrei concludere dicendo che, sono tornata, vorrei continuare a scrivere altre storie su di loro, non solo su tom ovviamente, e sperare che qualcuna di vecchia o nuova iscritta questo forum me lo permetta e mi facciano capire che ci sono ancorra.
Vi mando un bacio
 
Top
0 replies since 20/9/2017, 00:10   41 views
  Share