» Tokio Hotel Fan Fiction » Das Erste »  Vr 29 »

Reply
My Last Breath, -Continuerò ad amarti., te lo giuro! -
icon12  view post Posted on 2/11/2009, 22:09Quote

Baby don't Talk to Me, I'm trying to let Go.. Not Loving You, It's Harder Than You Know... </3

Group: Autore Gold

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 22:25

Allora, introduco dicendo che questa FF è frutto della mia immaginazione, i Tokio Hotel, non mi appartengono, ciò che scrivo è frutto dei miei sogni, delle mie paure e delle mie emozioni. Spero davvero che questa Fan Fiction vi piaccia, buoa lettura (:

image
Lo so, non sono bella u.ù xD

Don't Be Afraid, I'm Here.

SBAM!
La finestra sbatte a causa del vento incessante. Vado a chiuderla, prima che lei si svegli... Non ci tengo affatto, almeno stanotte vorrei dormire. Da quando Hope non c'è più, è tutto più difficile, le mie responsabilità sono aumentate, con la band sto avendo grossi problemi e non riesco a reggere tutto ciò. No, non ci riesco, ma devo. Ormai lei è qui, ci sono dentro e non posso più uscirne, è tutto ciò che mi resta,al momento e non la abbandonerò, mai.
Da un anno a questa parte, posso dire di esser cambiato parecchio, eh sì. Ho imparato cosa significa realmente la parola vita, e tutto grazie a lei e Hope. A quest'ora, se non fosse stato per loro due, sarei ancora quel ragazzino stupido, viziato, abituato ad avere tutto, senza la cognizione del limite... Invece, adesso, posso dire di essere una persona migliore, in grado di badare a sé stesso e che non vive sulle spalle degli altri, una persona responsabile, anche se non del tutto, una persona, finalmente, con dei principi morali...
Entro nella sua stanzetta, per vedere se è tutto apposto, se sta bene o se ha bisogno di qualcosa. Mi siedo accanto a lei, la osservo attentamente, come ormai faccio ogni sera a quest'ora. Ha gli stessi lineamenti della madre, gli stessi occhi. Più la osservo, e più mi viene in mente Hope. Un sorriso nasce spontaneo sul mio viso, successivamente seguito da una lacrima solitaria... Non l'asciugo, no, perché quella lacrima, ha la sua essenza, mi piace sentirla, devo sentirla. È stupenda, solo a guardarla, mi vien la voglia di continuare a vivere, perché so che c'è ancora un motivo valido per continuare. Si è svegliata, ha iniziato a piangere... Sarà stata colpa del temporale, già. La prendo in braccio e le sussurro qualcosa dolcemente.
-Piccola, non aver paura, io sono qui...-
Ricordo ancora tutto, dall'inizio di tutto, fino ad ora...

Ero con i miei amici di sempre e con mio fratello, camminavamo per le stradine di Lipsia, quando per la prima volta la vidi.
Capelli castani, occhi azzurri, abbastanza alta, con un sorriso che avrebbe potuto illuminare un'intera città. Aveva gli occhi completamente circondati da matita nera, alle braccia portava dei bracciali borchiati, era vestita con una maglietta nera semplice e un pantalone nero strettissimo, ai piedi portava delle Converse All Star. Era bellissima. Allora, avevo un carattere molto forte, o almeno così volevo dimostrarmi, avevo la reputazione di Sex Gott, ce l'avrei fatta anche a conquistare lei. A spingermi ad andarle vicino, fu Andreas, il mio migliore amico... Riuscì a convincermi e quindi, andai a presentarmi.
Arrivai accanto a lei, che mi guardava con aria interrogativa.
-Ciao, piacere, io sono Tom.-
Continuava a guardarmi nello stesso modo ma, anche se stentatamente, si presentò comunque.
-Ciao... Io sono Hope, piacere.-
Quel nome mi entrò subito in testa... Hope.
Iniziai ad attaccare bottone, mentre quei bastardi dietro di me, se la ridevano. Era una cantante e suonava la chitarra.
-Sai, anche io suono la chitarra. Sono in una band.-
A quella mia affermazione, mi sorrise entusiasta, infatti, successivamente, mi disse che il suo sogno, era appunto quello di entrare a far parte di una band, nel ruolo di cantante, se non anche di chitarrista. Nei suoi occhi, intravedevo una luce, una speranza. Nonostante quello, però, la vedevo molto fredda, distaccata, come se fosse stata delusa da qualcuno di importante. A me non importava, il mio unico scopo, in quel momento, era portarla nel mio bel lettino, per soddisfare ogni mio piccolo bisogno. Ero particolarmente attratto da quella ragazza, aveva un non so che di eccitante, eh già, avrei voluto farmela molto volentieri. Iniziai a giocherellare con il mio labret, ormai era quasi automatico: ero attratto da una ragazza? Iniziavo a giocarvi. Ciò, quindi, significava che ero davvero eccitato. Mi ero ripromesso di soddisfare i desideri dell'essere che vive nei miei boxer, ce l'avrei fatta a qualunque costo.

[...]

Note: Beh, che dire? Spero vivamente che questo capitolo vi appassioni e che vi possan piacere anche gli altri capitoli, baci (: <3

Edited by Hayley ~ - 9/11/2009, 21:46

Perché ogni respiro che dai, ogni gesto che fai, ogni parola che esce fuori dalle tue labbra, ogni sguardo che regali, serve a farmi vivere, a farmi continuare ad apprezzarte questa vita che, fino ad ora, non mi ha dato niente, se non te. Sei tutta la mia vita, sei tutto ciò per cui contiuo a sorridere, fai parte del mio dolore, della mia felicità, delle mie lacrime. Ma forse questo, non riuscirai a capirlo, almeno non ora, poiché non puoi. Siamo così uguali, ma allo stesso tempo siamocosì diversi, non trovi? Mi sembra tutto così ingiusto.. Non dovremmo essere lo stesso? No? Il dolore che porto dentro di me, le mie ansie, i miei problemi, le mie paure, le tengo come segreti, poiché so che, in realtà, nessuno, sarà mai ingrado di comprendermi a dovere. Solo tu potrai farlo, solo tu. Per adesso, però, continuo a vivere nella speranza, che un giorno tutto questo svanisca. Io non reggo più, non riesco più a tener duro, non riesco più a portare questa maschera che cade in continuazione. Fa male, graffia.
Poi, sai, ho paura. Ho paura di questo anno nuovo. Sì, paura di cambiare, di crescere, di scegliere, e poi commettere gli errori più grossi; li ho già commessi. Devo ammettere, però, che se potessi tornare indietro nel tempo, tutti gli errori, li ripercorrerei allo stesso modo.Uno dei miei più grandi errori? Tu. Solo e sempre tu.
Tu che sei entrato nella mia vita,come se niente fosse, senza neanche chiedermi il permesso. All'inizio non ti volevo, o meglio, non volevo accettarti. Adesso? Adesso è come una dipendenza da una droga potentissima. Non posso fare a meno di vivere della tua musica, dei tuoi sguardi, della tua presenza...Di te. Merda, mi sono messa in un bell'impoccio, non trovi? Beh, ciò che adesso posso dire, è di esser fortunata.Ti amo, amore.

T.K.

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:19Quote

Il cuore di Kiky piange lacrime di veleno... La felicità è dura da costruire e così facile da distruggere...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:16

Mi piace un sacco!!! Veramente!!! Continua presto...

Questo è un ringraziamento che devo fare assolutamente...
Grazie.
Grazie veramente dal profondo del mio cuore a voi, a tutti voi MALEDETTI PEZZI DI MERDA!!!
Si, veramente GRAZIE DI TUTTO CUORE a voi che vi divertite a rovinare la vita alle persone.
A tutti voi che pensate di essere perfetti e decidete voi chi deve essere su un piedistallo e chi sprofondare nell'abisso...
Scendete dal vostro piedistallo fatto di MERDA!!!
SIETE VOI che siete fatti di fumo, un fumo inconsistente quanto la nebbia, siete solo aria sporca, VOI che volete dettare legge, regole inutili e idiote...
Pensate che il mondo sia vostro???
Come vi sbagliate...
Se siete al mondo è grazie ad un DIO troppo buono che ha pensato di darvi una possibilità che non meritate.
Doppie facce, vuoti dentro, senza un minimo di buon senso.
Vi attaccate a cose inutili, volete decidere con chi le persone devono stare, con chi devono parlare, come si devono vestire e comportare...
Come vi permettete di decidere delle vite altrui, VOI CHE NON CONTATE UN CAZZO!!!
SIETE PIù FALSI DEI SOLDI DEL MONOPOLI, PIù VISCIDI DI UNA SAPONETTA FATTA D'OLIO!!!
Fate finta di essere amici e poi aspettate il buio per mostrare la vostra vera faccia, una faccia fatta di sorrisi falsi e meschini, di occhi taglienti e sguardi omicidi...
Ma come OSATE solo fare una cosa del genere!!!
Non esiste più la monarchia, lo sapete?
Il potere adesso è del popolo, cioè tutti decidono con la loro testa per arrivare ad una conclusione sola.
OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE SENZA CHE NESUNO SI INTROMETTA NELLE VITE ALTRUI!!!
A voi andrebbe bene se delle "persone" si intromettessero nella vostra vita privata e decidessero che vi dovete lasciare dal vostro fidanzato? Solo perchè a loro non va bene?!
MA IN CHE CAZZO DI MONDO VIVETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
NON COMANDATE VOI E MAI LO FARETE!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:28Quote

Baby don't Talk to Me, I'm trying to let Go.. Not Loving You, It's Harder Than You Know... </3

CITAZIONE (PoisonKiky @ 3/11/2009, 11:19)
Mi piace un sacco!!! Veramente!!! Continua presto...

Oh, grazie *-*
Cercherò di continuare il prima possibile, però prima vorrei aspettare qualche commento in più *-*
<3

Perché ogni respiro che dai, ogni gesto che fai, ogni parola che esce fuori dalle tue labbra, ogni sguardo che regali, serve a farmi vivere, a farmi continuare ad apprezzarte questa vita che, fino ad ora, non mi ha dato niente, se non te. Sei tutta la mia vita, sei tutto ciò per cui contiuo a sorridere, fai parte del mio dolore, della mia felicità, delle mie lacrime. Ma forse questo, non riuscirai a capirlo, almeno non ora, poiché non puoi. Siamo così uguali, ma allo stesso tempo siamocosì diversi, non trovi? Mi sembra tutto così ingiusto.. Non dovremmo essere lo stesso? No? Il dolore che porto dentro di me, le mie ansie, i miei problemi, le mie paure, le tengo come segreti, poiché so che, in realtà, nessuno, sarà mai ingrado di comprendermi a dovere. Solo tu potrai farlo, solo tu. Per adesso, però, continuo a vivere nella speranza, che un giorno tutto questo svanisca. Io non reggo più, non riesco più a tener duro, non riesco più a portare questa maschera che cade in continuazione. Fa male, graffia.
Poi, sai, ho paura. Ho paura di questo anno nuovo. Sì, paura di cambiare, di crescere, di scegliere, e poi commettere gli errori più grossi; li ho già commessi. Devo ammettere, però, che se potessi tornare indietro nel tempo, tutti gli errori, li ripercorrerei allo stesso modo.Uno dei miei più grandi errori? Tu. Solo e sempre tu.
Tu che sei entrato nella mia vita,come se niente fosse, senza neanche chiedermi il permesso. All'inizio non ti volevo, o meglio, non volevo accettarti. Adesso? Adesso è come una dipendenza da una droga potentissima. Non posso fare a meno di vivere della tua musica, dei tuoi sguardi, della tua presenza...Di te. Merda, mi sono messa in un bell'impoccio, non trovi? Beh, ciò che adesso posso dire, è di esser fortunata.Ti amo, amore.

T.K.

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:08Quote

I am physically, mentally over obsessed with you

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:07

Bella!
Come inizio mi piace molto!
Continua dai!

image

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Ti amo Bill...

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:20Quote

CITAZIONE (°°sarinakaulitz°° @ 3/11/2009, 13:08)
Bella!
Come inizio mi piace molto!
Continua dai!

Sono contentissima che ti piaccia *-*
Mi sto ingengnando a finire il terzo capitolo e iniziare il quarto, sennò poi rimango fregata perchè non ho idee, anche perchè ne sto scrivendo anche un'altra, quindi è mooolto complicato XD
Grazie, in ogni caso ^_^

T.K.

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:30Quote

A Lovely Bastard <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:47

era questa l'altra? *O* odieu...Mi piace tantissimo anche questa yap!!! image
grandissima Hailey ^^

Comunque se quella sei tu...Non è per nulla vero che sei brutta anzi...Sei bellissima *O*

CITAZIONE
La guardò bene dritto in viso.
Caspita era proprio bella. Quando dormiva, sembrava molto più dolce; e più vulnerabile.
Quel viso così delicato, così all’apparenza fragile.
Per un attimo. Solo un attimo, sentì il cuore battere più forte del dovuto. Lo sentiva, era riuscito a sentirlo per la prima volta nella sua vita.
Cosa diavolo gli stava succedendo? Cos’era quella strana reazione, non appena la guardava in viso?
Amore?...Non lo sapeva nemmeno lui.
Lui sotto sotto, ma proprio sotto sotto, voleva innamorarsi…Ma non sapeva come si facesse.

Solitude, by Me <3

LA PìOGGìA LAVA VìA LE PAURE? LA PìOGGìA PUO' LAVARE VìA LE ANGOSCE, ì DOLORì..PUO'?
LA PìOGGìA HA UN BUON ODORE. NìENT ALTRO.

Yes, I can't live without your voice.
I can't live without your presence and if you can hear me, tonight
please say me I love you.

My FanFiction:
-Solitude
-Durch den Monsun

Chissà se quel giorno arriverà mai....
Il giorno in cui i tuoi occhi, si scontreranno con i miei...

MYTH | MJFF | THFF

Allora, tutte le frasi che vedi scritte son tutte mie chiaro? E se solo provi a copiarle faccio un rito woodoo e ti brucio vivo ò.ò [e non provocarmi]

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:38Quote

PiCcOlA_EmO_ToMmInA_93

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:27

bellissima
mi pace moltissimo
continua presto
baci debby

Tokio Hotel AuOmAtIc...ViDeO uFfIcIaLeEeE....GuArDaTeEe nEl LiNk!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=3Mi1xxT3Fqc

<3 E cOmE oGnI gIoRRnO tI GuArdErO E VeDrO uN rAgAzZo BuFfO, sPaCcONe, Ma vErAmEnTe sTuPeNdO....iCh lIeBe DiCh ToM <3image

Il NuOvO lOoK dEi MiEi ToKiEtTi....SiEtE sTuPeNdI!!!<3
image

NoI 3 sOlAmEnTe UnA CoSa SoLa
MilEyimage
VaLeimage
DeBbYimage

SoNo UnA eMo E mI pIaCe EsSeRlO.....eMo FuRiMmEr
image
image
image
image

ChI cOpIa QuEsTa FiRmA pAsSeRà DeI bRuTtI gUaI....nOn ScHeRzO...
NoN tOcCaRe!!!!!!!!!!!
DoN't ToUcH!!!!!!!!!!!!
NiChT bEruHnEn!!!!!!!!!!!

Message MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:12Quote

CITAZIONE (Adza @ 3/11/2009, 14:30)
era questa l'altra? *O* odieu...Mi piace tantissimo anche questa yap!!! image
grandissima Hailey ^^

Comunque se quella sei tu...Non è per nulla vero che sei brutta anzi...Sei bellissima *O*

Maaaa *__________________*
Grazie. sia per il complimento aalla Fan Fic, sia per il complimento fatto a me *-*

<3

CITAZIONE (debbyetom4ever @ 3/11/2009, 14:38)
bellissima
mi pace moltissimo
continua presto
baci debby

Continuerò quanto prima *-*
Grazie <3

T.K.

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:39Quote

Location: dall mondo dei sogni dove ci siamo solo io e il tommolo !!!*_*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 18:24

Geme .. io gia l avevo letta , bè come te l avevo detto è sempre bellissimo rileggerla , mi piace *-*
TiAmo.continua e u.u

image

image

UN GRAZIE SPECIALE A TE CHE SEI DIVENTATA LA KOSA X CUI VIVO .... TI AMO

image

E A VOI KE SO KE CI SARETE SEMPRE ... VI VOGLIO TROPPO BENE
image image
image image

Emo forum

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:44Quote

CITAZIONE (tokietta.l @ 3/11/2009, 17:39)
Geme .. io gia l avevo letta , bè come te l avevo detto è sempre bellissimo rileggerla , mi piace *-*
TiAmo.continua e u.u

Oh, Geme *--*
Grazie, grazie davvero *-*
Ti amo <3

T.K.

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:58

aaa che bello l'iniziooo

image

image
06.07.08 Concerto Tokio Hotel Roma
26.09.09 Coca-Cola Live @ MTV
13.11.09 Luca Napolitano TRL Roma
14.11.09 Zero Assoluto TRL Roma
15.11.09 Tony & Lost TRL Roma
17.11.09 Jacopo Sarno TRL Roma
18.11.09 Dari TRL Roma

Blendfan;

image

© Copyright by Impossiblegirl;;

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:15Quote

My Heart knows that you're the missig Piece ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:24

Molto carina, Tesoro *-*
Perchè dici che è una schifezza? Non è assolutamente vero >___<
Non trovo di doverti dare nessun consiglio particolare per ora. Continua così che è perfetta ^-^

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:45Quote

CITAZIONE ({___R a i n @ 3/11/2009, 18:15)
Molto carina, Tesoro *-*
Perchè dici che è una schifezza? Non è assolutamente vero >___<
Non trovo di doverti dare nessun consiglio particolare per ora. Continua così che è perfetta ^-^

Ma l'hai letta *-*
Ti ringrazio, davvero, ora posto il seguito *-* <3

CITAZIONE (impossiblegirl;; @ 3/11/2009, 18:15)
aaa che bello l'iniziooo

*____*
Grazie *___*
<3

Silent Screams

Mi sveglio di soprassalto, per colpa del telefono che squilla ormai da due minuti buoni. Guardo il display, è mio fratello, Bill. Ma cazzo vuole, alle... Ok, sì, ho dormito troppo, sono le 11.00!
-Pronto...?-
Rispondo con voce assonnata.
-Buongiorno, dormiglione!- Ha ha ha, che simpatico! -Ho chiamato per sapere se è tutto apposto e se la bimba sta bene.-
Ormai mi chiama ogni giorno, è molto apprensivo. Il che, è alquanto irritante, ma allo stesso tempo, molto dolce, da parte sua.
-Sì, tutto apposto... Ieri sera, ho dormito anche di più, rispetto gli altri giorni. Si è svegliata, questo sì, ma fortunatamente, si è riaddormentata subito.-
-Mi fa immensamente piacere! Ti farebbe piacere, se venissi da te, in compagnia di Georg e Gustav?-
-Certo che sì! Allora ci vediamo dopo, ciao!-
Non gli do neanche il tempo di rispondere, che attacco il telefono. Lei è sveglia, è in piedi, appoggiata alla sponda della sua culla, mi guarda sorridendo. Mi avvicino a lei, la prendo imbraccio e inizio a riempirla di baci, ogni volta che le sono vicino, mi sento bene, come se sentissi la Sua presenza qui, accanto a me, come se Lei, fosse accanto a me, pronta a proteggermi in ogni momento... Sinceramente, spero tanto che sia così. Ho bisogno di sentirla vicina, pur sapendo che non se n'è andata, e che non tornerà più... è andata via, lasciandomi immerso nelle responsabilità, ma non m'importa, perché io so che lei è qui e che non mi abbandonerà, so che sarà per sempre al mio fianco e mi aiuterà a vivere una vita serena, con la mia, la nostra, piccola creatura.

[...]

-Che ne dici, ti va di uscire, qualche volta?-
Continuava a guardarmi con la stessa aria, credo che non avrebbe cambiato espressione, neanche sotto minaccia! Alla mia domanda, giusto per farmi capire che la mia proposta non le importava per nulla, mi rispose con un semplice
-Mi dispiace, è tardi devo andare!-
Detto questo, si avviò dalla parte opposta alla mia, lasciandomi lì, come un broccolo. Quei quattro, avendo assistito al mio cosiddetto “due di picche”, iniziarono a prendermi in giro come non mai. Non mi era mai successa una cosa del genere, infatti ero meravigliato da ciò che era appena accaduto... Nonostante tutto, però, mi mostrai indifferente e risposi alle loro frecciatine con un “presto sarà mia”, lasciandoli senza parole.
-Ma loro sono i Tokio Hotel!-
Ci girammo tutti e cinque di scatto, con gli occhi spalancati: ci avevano riconosciuti e la cosa non era affatto positiva! David, lo diceva di non girare mai senza guardie del corpo, ma noi non volevamo mai dargli ascolto, trovavamo che tutto ciò che uscisse dalla sua bocca, fosse aria sprecata.
Iniziammo a correre alla velocità della luce, verso la mia macchina, la aprii in fretta e ci fiondammo dentro. Chiusi le sicure e misi in moto la macchina in circa 15 secondi... Si sentivano le fan urlanti che rincorrevano la macchina.
-Cazzo, questa volta, mi sa, che siamo davvero nei guai, mio caro Tom!-
Mi disse Bill, con voce alquanto irritante. Non gli risposi, giusto per evitargli un pugno in un occhio! Già sapevo che David, appena saputo l'avvenimento, mi avrebbe ucciso...Tutte le fan che urlavano, che invadevano le entrate dell'hotel... Non volevo neanche pensarci. Ad un certo punto, i miei pensieri, si concentrarono nuovamente su quella ragazza che, stranamente, non ci aveva aggredita con un urlo, come avrebbero fatto tante altre ragazze... C'era una sola risposta logica a tutto questo: non sapeva chi fossimo.
Evidentemente, non aveva mai sentito parlare del fenomeno “Tokio Hotel”, la band che spopolava ormai in mezzo mondo, composta da quattro ragazzi intorno ai 20 anni. La cosa mi intrigava parecchio, non sapevo per quale motivo, mi intrigava, punto.

[...]

Bussano alla porta, dovrebbero essere i ragazzi.
Vado ad aprire, e mi ritrovo tutti e tre addosso, felici di vedermi, dopo tanto tempo di assenza. Anche io sono felice di rivederli, devo ammettere che mi siano mancati, è anche grazie a loro, che ora sono qui... Se non mi fossero stati accanto, a quest'ora, sarei caduto in depressione, già.
-Papà... Chi sono questi signori?-
Eh già, la mia piccola sa già parlare, merito del suo papino, sì sì... Anche se, devo ammettere, sentirmi chiamare “papà”, mi fa ancora uno strano effetto.
-Wow, siamo dei signori adesso!-
Dice sorridendo Georg. Prendo imbraccio la piccola e la presento.
-Allora, lui è lo zio Georg, e lui è lo zio Gustav- Quest'ultimi mi guardano con aria stranita, ma allo stesso tempo divertita. Georg, le si avvicina, le prende la manina, che equivale, si può dire, ad un suo pollice e vi da un bacio, lo stesso fa Gustav.
-E invece tu, come ti chiami?- Le chiede Gustav, con un enorme sorriso. Lei, stenta un po' a rispondere, però, sempre con il suo splendido sorriso, risponde alla domanda che le è appena stata posta
-Io mi chiamo Iris!-
Mi guardano. Sanno perché ho deciso di chiamarla così.
Porto Iris nella sua stanza, così che possa giocare tranquilla, senza ascoltare i nostri discorsi che, sicuramente, riguarderanno la madre.
Ritorno nel salone e mi siedo sul divano.
-Com'è essere padre a 20 anni?-
Mi chiede Georg. Non vorrei rispondere, ma purtroppo devo...
-E' alquanto faticoso, credimi, ma avere una bambina come lei, è la cosa più bella di questo mondo...- Mi sorridono -E' bellissima, vero?-
Annuiscono convinti. Sì, è bellissima.
-Come penserai di fare con la band?-
-Cercherò di esserci sempre, senza creare confusione... Credo che a Natalie, darà fastidio prendersi cura di Iris, durante i concerti... Poi, in ogni caso, mi farebbe piacere che iniziasse a vivere la musica, già da così piccola e che, se un giorno dovesse avere il nostro, il suo, stesso sogno, riesca a realizzarlo.-
Abbasso lo sguardo, cambiando anche tono di voce.
-...Mi farebbe piacere, se ogni tanto ce la portassi...-
Dice Bill. Ce la portassi?! A quanto io ricordi, Bill non sta con nessuna...
-Da quando in qua, sei fidanzato? E poi, con chi?!-
-Con Jude, ormai da 6 mesi... Non ti ho voluto dire niente, aspettavo di vederti, per darti la notizia, spero potrai perdonarmi.-
Gli vado vicino, lo abbraccio forte. Non ha nulla da farsi perdonare, mi è sempre stato accanto e gli devo molto.
-Certo che ve la porterò, fratellone! Ti voglio bene!-
Vedo nascere sul suo volto, un sorriso sincero, dovuto probabilmente, alla mia ultima affermazione. Sono contento che stia con Jude, è sempre stata la mia migliore amica, sono entrambi in buone mani, è questa la cosa che mi fa star meglio.

Note: Spero che anche questo capitolo vi piaccia e che commentiate in tante. (:

T.K.

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:18Quote

AdottaAncheTuunaCanzone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:01

eccomiiiiiiiii
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!

siamo appena all'inizio ma già sento di adorarla ^^

si mi piace ^^
continua presto.....DEVO sapere ^^ xDxD

ps: io sono Kate ^^

ciao !

image

Bill , è il mio cuore il paese più straziato per te...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

imageimage

Perché LEI cambierà il mondo una paillettes dopo l'altra ù.ù

sponsor by : i'm automatic girl

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:58

stupendaaaa
uu che responsabilità essere papy...
è bellissima teso continua presto^^

image

image
06.07.08 Concerto Tokio Hotel Roma
26.09.09 Coca-Cola Live @ MTV
13.11.09 Luca Napolitano TRL Roma
14.11.09 Zero Assoluto TRL Roma
15.11.09 Tony & Lost TRL Roma
17.11.09 Jacopo Sarno TRL Roma
18.11.09 Dari TRL Roma

Blendfan;

image

© Copyright by Impossiblegirl;;

Message Email MSN Top
157 replies since 2/11/2009, 22:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory.